Tutte le novità
17 Luglio 2020 - 13:23
AVELLINO. I Carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Avellino hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 77enne che avrebbe più volte abusato sessualmente, sfruttando condizioni di inferiorità fisica e psichica, di una minorenne, minore di 14 anni, anche sotto minaccia con arma bianca.
L'indagato avrebbe inoltre minacciato la diffusione delle foto che lo ritraevano intento a compiere atti sessuali con la vittima. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, le violenze avvenivano all'interno di un circolo gestito dall'indagato o all'interno dei bagni pubblici della stazione ferroviaria di Avellino.
Le indagini sono nate dal coraggio di un coetaneo della vittima che ha raccontato i fatti ai propri genitori, i quali si sono recati dai Carabinieri per denunciare le violenze. La misura cautelare è stata emessa dal gip di Avellino su richiesta della Procura.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo