Tutte le novità
18 Luglio 2020 - 15:57
SALERNO. Positivo al Coronavirus un ufficiale giudiziario della Corte d'Appello di Salerno. Il funzionario, nella giornata di ieri, era stato trasportato all'ospedale di Salerno in quanto presentava i sintomi tipici del Coronavirus. Sottoposto a test rapido, era risultato positivo.
Il dirigente dell'ufficio Nep della Corte di Appello di Salerno già ieri, in via precauzionale, ha chiuso l'ufficio. Poi in mattinata l'esito del tampone.
Scattata la procedura per la sanificazione degli uffici, in cui il funzionario è stato martedì e mercoledì, e che potrebbero essere riaperti già lunedì.
Sono in corso i tamponi alle persone individuate, con i quali l'ufficiale giudiziario ha avuto contatti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo