Tutte le novità
20 Luglio 2020 - 20:07
AVELLINO. Un operaio di 50 anni è stato travolto e ucciso da un suv lungo via Città di Contra a Scampitella, mentre era impegnato in un cantiere per la realizzazione della fibra ottica. Il suv si è ribaltato dopo l'impatto e il guidatore è scappato.
I colleghi dell'operaio hanno immediatamente allertato i soccorsi, ma per il 50enne non c'è stato nulla da fare: era morto sul colpo.
I carabinieri della stazione di Ariano Irpino hanno bloccato l'investitore, che è stato sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici. Per lui l'accusa è di omicidio stradale e omissione di soccorso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo