Tutte le novità
27 Luglio 2020 - 16:21
NAPOLI. «Oggi abbiamo 14 nuovi contagi, i due fenomeni più rilevanti sono i 4 relativi allo screening fatto sul Litorale domizio presso un campo di extracomunitari, alcuni invece relativi a un focus che abbiamo a Pisciotta, nel Cilento, dove c'è un piccolo focolaio».
Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, spiegando che nel caso di Pisciotta si tratta di «persone provenienti da Capri che avevano avuto contatti con il gruppo di ragazzi che venivano da Roma e risultati positivi».
Per il resto, ha concluso De Luca, «abbiamo una situazione assolutamente normale e tranquilla, con 4 o 5 contagi in maniera sparsa sul territorio. Non c'è alcuna preoccupazione, a condizione che siamo responsabili».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo