Tutte le novità
30 Luglio 2020 - 18:26
CASERTA. «Uno dei primi impegni dopo la vittoria alle regionali sarà quello di costituire una Commissione d'inchiesta su come la Regione ha affrontato il Covid e sui Covid center di De Luca». Lo ha detto Stefano Caldoro, candidato del centrodestra alle elezioni regionali in Campania.
Parlando delle strutture realizzate per far fronte all'emergenza coronavirus, Caldoro ha detto che «quelle strutture non hanno ammalati di Covid, che pure potevano avere visto che a Mondragone ci sono stati molti contagiati. Perché non sono andati nell'ospedale Covid di Caserta? Perché era chiuso, perché sono state sprecate le risorse, si sono inventati che era pronto e non era vero, quindi questi malati sono dovuti andare nell'ospedale di Maddaloni. Faremo una commissione d'inchiesta per guardare alla salute dei cittadini».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo