Tutte le novità
02 Agosto 2020 - 17:57
SALERNO. Controlli nel weekend nelle zone della “movida" di Salerno. Nel corso dei servizi, predisposti con ordinanza del questore, sono state identificate 206 persone e controllati numerosi locali pubblici.
Il personale della divisione Polizia amministrativa e sociale della questura ha proceduto al controllo di 57 esercizi commerciali, sanzionandone due, per violazioni in materia di misure anti Covid-19: per un'attività si è resa necessaria la chiusura temporanea.
Sempre nel corso delle operazioni, è stato denunciato in stato di libertà, per resistenza a pubblico ufficiale, un venticinquenne che, poco prima, sul Lungomare Trieste, aveva picchiato la convivente.
Pattuglie della polizia locale hanno, inoltre, eseguito un servizio antiprostituzione elevando sette verbali e tre misure del Daspo urbano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo