Tutte le novità
20 Agosto 2020 - 13:36
CASERTA. Due coniugi nigeriani, domiciliati a Castel Volturno ma entrambi irregolari sul territorio nazionale, sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Caserta in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Secondo quanto emerso dalle indagini, i due coniugi, un 43enne e una 36enne, già normalmente dediti allo spaccio tra i comuni di Castel Volturno e Mondragone fino ad arrivare a Baia Domizia, avevano di recente incrementato le loro attività in concomitanza dell'aumento dei vacanzieri sul litorale.
Dopo un breve servizio di osservazione effettuato nei pressi della loro abitazione, gli agenti hanno notato movimenti sospetti all'esterno dell'edificio, procedendo così alla perquisizione della casa.
Nascosti in varie parti della casa sono stati trovati due involucri di anfetamina, per un peso totale di circa 41 grammi, 9 involucri di marijuana per un peso di circa 17 grammi, 2 grammi di hashish, un bilancino di precisione, materiale peril confezionamento della sostanza e 1280 euro in contanti.
I coniugi sono stati arrestati e portati l'uomo nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, e la donna nel carcere di Pozzuoli, in attesa del giudizio di convalida.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo