Tutte le novità
21 Agosto 2020 - 12:57
NAPOLI. È Valeria Ciarambino la prima candidata ufficiale alla presidenza della Regione Campania. La sua candidatura è stata consegnata all'ufficio elettorale istituito presso la Corte d'appello di Napoli pochi minuti dopo l'apertura, insieme alla lista del Movimento 5 Stelle a suo sostegno.
La prima lista di candidati al Consiglio regionale della Campania ad essere presentata è stata invece quella del Psi, che sosterrà la candidatura a presidente del governatore uscente Vincenzo De Luca.
Sono al momento 6 le liste già presentate: oltre al Psi e al M5S, sono state consegnate le liste "Per - Per le persone e la comunità", "Democratici e progressisti", "Più Campania in Europa" (tutte a sostegno di De Luca) e Potere al Popolo, che presenterà anche un candidato presidente, il 34enne Giuliano Granato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo