Tutte le novità
21 Agosto 2020 - 13:43
CASERTA. In un video su Instagram «mi si augura di morire dissanguato, coi miei manifesti a Caserta che vengono cosparsi di vernice rossa. A tanta violenza si risponde in due modi: con una bella denuncia alle autorità competenti e mettendo ancora più forza e impegno in questa campagna elettorale. Se pensano di spaventarci hanno proprio fatto male i loro calcoli. Viva la libertà, viva la democrazia!». Così sulla sua pagina Facebook il consigliere regionale della Lega Gianpiero Zinzi.
«Solidarietà a Giampiero Zinzi. “Devi morire dissanguato": la violenza politica preoccupa e non può essere tollerata. Mi aspetto parole chiare da tutti i candidati alla Presidenza della Regione Campania» così su Twitter Stefano Caldoro, candidato alla Presidenza per il centrodestra, che sulla vicenda ha sentito anche il Prefetto di Caserta, Raffaele Ruberto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo