Tutte le novità
29 Agosto 2020 - 16:51
AVELLINO. Choc a Sperone, piccolo centro dell'Avellinese, dove nella tarda serata di ieri, nel centralissimo corso Umberto, un 16enne del luogo ha accoltellato un 20enne, originario di Casalnuovo, ferendolo gravemente al torace.
All'origine del gesto motivi passionali. Entrambi si contendevano la stessa ragazza.
La vittima è stata trasportata d'urgenza all'ospedale "Moscati" di Avellino e ricoverata nel reparto di chirurgia d'urgenza.
Sono intervenuti i carabinieri che hanno recuperato e sequestrato il coltello usato dell'aggressore, del tipo a "farfalla", con una lama lunga 23 centimetri.
Il 16enne è stato poi rintracciato e denunciato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo