Tutte le novità
04 Settembre 2020 - 18:33
I corsi saranno ripresi in modalità Didattica a Distanza
Caso di positività al Covid all’Istituto Superiore Pitagora di Pozzuoli. Si tratta di un lavoratore della scuola, risultato positivo dopo il test sierologico effettuato giovedì 3 settembre. Così il dirigente scolastico ha decretato la sospensione delle lezioni e dei corsi di recupero, che poi dal 9 settembre saranno riattivati in modalita DAD (Didattica a Distanza). Nei prossimi giorni il team digitale aggiornerà sul sito del liceo i nuovi calendari con le nuove date relative agli esami di recupero e integrativi.
Qui di seguito riportiamo il comunicato della scuola: “Si comunica che in data odierna si è resa necessaria la sospensione di tutte le attività programmate. Un lavoratore dipendente in servizio presto codesto istituto è risultato positivo al test sierologico rapido facoltativo ed è in attesa di esito del tampone nasofaringeo. Pertanto, in via precauzionale - continua il comunicato - si è disposta nel pomeriggio di oggi 3 settembre 2020 la sanificazione dei locali. Domani 4 settembre 2020 l’Istituto sarà aperto per consentire il regolare svolgimento delle attività didattiche (Esami di idoneità, integrativi e parentali) e il ricevimento delle famiglie degli alunni neoiscritti”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo