Tutte le novità
07 Settembre 2020 - 17:22
Il prefetto di Benevento, Francesco Antonio Cappetta, ha sciolto il consiglio comunale di Castelvenere per la mancata approvazione del rendiconto di gestione per l'esercizio finanziario 2019.
Il prefetto ha quindi nominato commissario prefettizio Fiorentino Boniello, in servizio presso la prefettura di Benevento.
Allo stesso funzionario è stato anche conferito l'incarico di commissario ad acta per l'approvazione del documento contabile in sostituzione del consiglio comunale perché inadempiente.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo