Cerca

Regionali, raid nel comitato elettorale della candidata Fi

Regionali, raid nel comitato elettorale della candidata Fi

Furto nella notte nel comitato elettorale di Annarita Patriarca, candidata nella lista di Forza Italia al Consiglio regionale della Campania. Nel comitato elettorale in viale Gramsci, a Napoli, sono state forzate le finestre e sono stati portati via computer e attrezzature. Patriarca fa sapere di avere già sporto denuncia alle forze dell'ordine.

«Un episodio inquietante - commenta - che ovviamente non limiterà né avrà ripercussioni sul mio impegno in questa campagna elettorale che si prospetta sempre più coinvolgente. Gli uomini e le donne di Napoli stanno apprezzando le proposte di Forza Italia e dell'intera coalizione di centrodestra, e nessun atto di violenza, di prepotenza o di prevaricazione, potrà impedirci di continuare il nostro percorso fino al giorno delle elezioni».

A Patriarca giunge la solidarietà di Amedeo Laboccetta, presidente dell'associazione Polo Sud, che parla di «atto violento, ignobile, da autentici vigliacchi, ma che - aggiunge - certamente non intimorisce una donna forte e super motivata, quale è Patriarca, lanciatissima in una campagna da protagonista. A lei e a tutto il suo staff va tutta la mia solidarietà», conclude Laboccetta. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori