Tutte le novità
10 Settembre 2020 - 12:29
Furto nella notte nel comitato elettorale di Annarita Patriarca, candidata nella lista di Forza Italia al Consiglio regionale della Campania. Nel comitato elettorale in viale Gramsci, a Napoli, sono state forzate le finestre e sono stati portati via computer e attrezzature. Patriarca fa sapere di avere già sporto denuncia alle forze dell'ordine.
«Un episodio inquietante - commenta - che ovviamente non limiterà né avrà ripercussioni sul mio impegno in questa campagna elettorale che si prospetta sempre più coinvolgente. Gli uomini e le donne di Napoli stanno apprezzando le proposte di Forza Italia e dell'intera coalizione di centrodestra, e nessun atto di violenza, di prepotenza o di prevaricazione, potrà impedirci di continuare il nostro percorso fino al giorno delle elezioni».
A Patriarca giunge la solidarietà di Amedeo Laboccetta, presidente dell'associazione Polo Sud, che parla di «atto violento, ignobile, da autentici vigliacchi, ma che - aggiunge - certamente non intimorisce una donna forte e super motivata, quale è Patriarca, lanciatissima in una campagna da protagonista. A lei e a tutto il suo staff va tutta la mia solidarietà», conclude Laboccetta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo