Tutte le novità
10 Settembre 2020 - 19:29
«Vincenzo De Luca lo abbiamo visto all'opera sul Covid, nella più difficile delle operazioni e condizioni che la democrazia ha vissuto dalla fine della Seconda guerra mondiale, e lo dico io che sono un presidente di Regione. Si è confermato un grande al quale bisogna dire grazie perché ha salvato la Campania, e questo va riconosciuto perché altrimenti le scelte si fanno sempre sulle chiacchiere e non sui comportamenti». Lo ha detto Nicola Zingaretti, segretario del Partito democratico, a Salerno per un incontro con il governatore campano Vincenzo De Luca al Teatro Augusteo.
«Vincenzo De Luca è stato un gigante - ha aggiunto Zingaretti - un grande presidente che combattuto e ha salvato la sua terra. Per questo bisogna dirgli grazie e soprattutto confermargli la fiducia, perché con De Luca la Campania ce la fa, questa è la verità».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo