Tutte le novità
11 Settembre 2020 - 13:21
TORRE DEL GRECO. Contestazioni a Torre del Greco per il leader della Lega Matteo Salvini, giunto nella città vesuviana per la seconda tappa del tour che oggi lo porta in diversi comuni della Campania con la conclusione a Napoli per un comizio a piazza Matteotti.
Il suo intervento dal palco allestito tra corso Vittorio Emanuele e via Roma a Torre del Greco è stato accompagnato dai fischi e dai cori dei contestatori, separati dai sostenitori della Lega da un cordone delle forze dell'ordine. C'è stato persino un lancio di pomodori.
Salvini ha comunque concluso il suo intervento senza problemi, prima di lasciare Torre del Greco per le prossime tappe del suo tour campano, a Gragnano, Eboli, Nocera Inferiore, Giugliano in Campania e infine Napoli.
Il leader della Lega era stato poco prima a Pompei, dove doveva anche visitare le aree mercatali di largo Santissimo e passeggiare in via Salvator Noto, ma le condizioni ambientali - è stato organizzato anche un corteo composto da almeno un centinaio di manifestanti partito da piazza Santa Croce - hanno consigliato ai responsabili del servizio d'ordine di puntare direttamente al gazebo dove erano presenti già gli attivisti locali.
Salvini ha poi fatto tappa a Vietri sul Mare, dove ha incontrato gli altri leader del centrodestra Antonio Tajani e Giorgia Meloni e il candidato presidente Stefano Caldoro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo