Cerca

Accoltella il fratello e si barrica in casa minacciando il suicidio

Accoltella il fratello e si barrica in casa minacciando il suicidio

Accoltella il fratello e si barrica in casa minacciando il suicidio. È successo ieri a Frignano, in provincia di Caserta.

I Carabinieri sono intervenuti in un'abitazione dove personale del 118, giunto sul posto poco prima, aveva segnalato una persona ferita a seguito di una lite in famiglia. Sul posto i militari dell'Arma hanno identificato un 48enne di Casaluce che, con un coltello da cucina e per futili motivi, aveva ferito il fratello, residente a Frignano.

La vittima è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale "G. Moscati" di Aversa. Non è in pericolo di vita.

L'aggressore, invece, immediatamente dopo aver ferito il fratello,  si è barricato in casa manifestando la volontà di togliersi la vita.

I Carabinieri hanno attivato il protocollo di negoziazione con personale specializzato del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Caserta che ha intrecciato una trattativa con l'uomo, protrattasi per l'intera notte e risolta stamattina, quando il 48enne si è consegnato illeso ai Carabinieri. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori