Tutte le novità
26 Settembre 2020 - 15:01
La polizia di Caserta ha arrestato una donna di 42 anni ''complice'' degli abusi sessuali commessi del marito sulla figlia di sei anni. Il provvedimento, eseguito dalla Squadra Mobile, è stato emesso dopo l'inammissibilità del ricorso presentato dalla donna contro la sentenza che, ormai definitiva, l'ha vista condannata a sette anni di reclusione.
La donna, infatti, è stata riconosciuta colpevole di condotte omissive legate a molteplici episodi di violenza sessuale consumati dal marito nei confronti della figlia di sei anni, relative ad un lungo arco di tempo, fino al luglio 2008.
Già nel 2010, le indagini condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Caserta avevano portato all'emissione e alla conseguente esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell'uomo, poiché gravemente indiziato, oltre che delle violenze verso la figlioletta, anche di molteplici episodi di maltrattamenti, fisici e psicologici, nei confronti degli altri figli della coppia.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo