Tutte le novità
02 Ottobre 2020 - 16:42
La consigliera regionale campana del Partito democratico Bruna Fiola è risultata positiva al Covid-19. A darne notizia è la stessa Fiola, appena rieletta in Consiglio regionale della Campania nella circoscrizione Napoli, con un post su Facebook. «Sto bene sono al momento priva di qualsiasi sintomo, nonostante la preoccupazione resto fiduciosa che supereremo anche questo».
Bruna Fiola è figlia di Ciro Fiola, presidente della Camera di Commercio di Napoli che a sua volta ha reso noto di essere positivo al coronavirus due giorni fa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo