Tutte le novità
03 Ottobre 2020 - 14:16
Un omicidio e un tentato omicidio la scorsa notte a Mercato San Severino, in provincia di Salerno. I Carabinieri della compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato il presunto autore, un 35enne di Baronissi con piccoli precedenti penali.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l'omicidio è avvenuto intorno alle ore 23 di ieri in una frazione periferica del paese. Il 35enne ha litigato con due uomini, pregiudicati del posto, e ha esploso 6 colpi di pistola calibro 357 Magnum ferendo mortalmente uno di loro e ferendo il secondo in modo grave, nonostante quest'ultimo avesse tentato di scappare con la sua auto, successivamente schiantatosi contro un palo della luce dopo aver perso conoscenza a causa dell'eccessiva perdita di sangue.
L'omicidio è avvenuto sotto gli occhi di alcuni parenti della vittima. I Carabinieri hanno sequestrato la pistola di grosso calibro utilizzata dal responsabile. Sul posto sono giunti i militari della Sezione investigazioni scientifiche del Comando provinciale di Salerno e il sostituto procuratore della Procura di Nocera Inferiore, Angelo Rubano. L'indagato è stato sottoposto a interrogatorio nel corso del quale ha confessato, alla presenza del suo avvocato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo