Tutte le novità
03 Ottobre 2020 - 14:38
Da lunedì 5 ottobre in Campania sarà nuovamente possibile svolgere ricevimenti e feste oltre il limite numerico dei 20 partecipanti, «a condizione della puntuale osservanza del protocollo Wedding e Cerimonie». È quanto si legge nell'ordinanza firmata oggi dal presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, con la quale la Regione torna sui suoi passi ed elimina il limite di 20 partecipanti ad eventi e ricevimenti nuziali stabilito dalla precedente ordinanza.
L'ordinanza, le cui misure hanno validità da lunedì 5 ottobre a martedì 20 ottobre, prevede che gli organizzatori degli eventi e ricevimenti e i gestori dei locali e delle strutture ricettive destinate allo svolgimento degli stessi debbano comunicare all'Unità di crisi della Regione Campania, all'indirizzo mail 'ricevimenti.covid19@regione.campania.it' ogni 7 giorni «il calendario degli eventi in programma nella settimana successiva, al fine di consentirne l'inoltro alle forze dell'ordine e al competente Dipartimento di prevenzione della Asl per i controlli di rispettiva competenza in ordine alla osservanza delle misure di prevenzione prescritte».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo