Tutte le novità
05 Ottobre 2020 - 13:16
Un 30enne è stato ucciso dal fratello a Lioni, in provincia di Avellino. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, tra i due fratelli sarebbe scoppiata una violenta lite, nata per futili motivi e culminata con un fendente che ha reciso l'arteria femorale del 30enne.
Il tutto è avvenuto nell'abitazione nella quale i due fratelli vivevano con i genitori, in contrada Procisa Vecchia.
A nulla è servito il trasporto d'urgenza all'ospedale di Sant'Angelo dei Lombardi, dove il 30enne è deceduto per la ferita riportata. Il fratello è stato fermato. Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri del Comando provinciale di Avellino.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo