Tutte le novità
05 Ottobre 2020 - 16:58
A Marcianise Antonello Velardi vendica la sfiducia che gli era stata data dal consiglio comunale e batte Dario Abbate, candidato tra gli altri anche del Pd. Una grande soddisfazione per il caporedattore centrale de Il Mattino, che così torna alla guida dell’amministrazione comunale con uno schieramento civico.
«Dico grazie a tutti quelli che mi hanno votato e a tutti quelli che mi hanno aiutato in questa straordinaria avventura. Un grande grazie, ha vinto la Marcianise che ho sempre sognato. Dedico questa vittoria a chi è stato mio compagno di viaggio; a chi è stato maltrattato per aver scelto la mia stessa, tortuosa strada. Dedico la vittoria a chi ho incontrato in questi anni, nei luoghi della sofferenza. Li porto tutti nel cuore» le prime parole via social di Velardi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo