Tutte le novità
05 Ottobre 2020 - 18:31
«In Campania la situazione è fuori controllo e rischia di precipitare definitivamente». Lo dichiara Stefano Caldoro, consigliere di opposizione nel Consiglio regionale della Campania e candidato del centrodestra alle ultime elezioni regionali.
«È emergenza Campania, maglia nera in Italia. La politica degli annunci e delle inutili misure restrittive - aggiunge Caldoro - deve finire. Senza un deciso aumento dei tamponi e senza un efficace piano di prevenzione e rafforzamento del sistema sanitario la situazione rischia di precipitare definitivamente. La Regione fa solo propaganda scaricando le responsabilità», conclude Caldoro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo