Tutte le novità
06 Ottobre 2020 - 16:22
La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha emesso un avviso di conclusione indagini per tre persone, accusate di omicidio colposo in relazione all'incidente sul lavoro avvenuto nel marzo 2019 a Pastorano, che costò la vita al lavoratore Antonello Migliaccio.
I carabinieri hanno notificato gli avvisi al rappresentante legale della società Multicedi srl di Pastorano, committente dei lavori e proprietario dell'area dove è avvenuto l'incidente, al legale rappresentate della ditta esecutrice dei lavori "Due Elle Multiservizi", e al coordinatore per la sicurezza. I tre indagati hanno ora venti giorni di tempo per chiedere alla Procura di essere interrogati; trascorso tale termine, il pm potrà chiedere il rinvio a giudizio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo