Tutte le novità
10 Ottobre 2020 - 16:23
Operazione della Polizia di Stato nel Casertano. Gli agenti impegnati stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere e agli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere su richiesta della Procura sammaritana, nei confronti di 13 indagati ritenute responsabili di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio e, in particolare, furti in abitazione e rapine improprie.
Le indagini svolte dalla Squadra Mobile di Caserta sono scattate a seguito di una rapina commessa nel giugno 2017 nell'abitazione di un'imprenditrice, nel comune di Casagiove. Impegnati nell'operazione agenti della Squadra Mobile della Questura di Caserta, degli analoghi uffici di Napoli, Catanzaro, Avellino e Ravenna, della Polizia scientifica, del Reparto Prevenzione crimine "Campania", di unità cinofile della Polizia di Stato e del Reparto Volo di Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo