Tutte le novità
23 Ottobre 2020 - 18:04
«Abbiamo dimostrato ampiamente che i nostri locali sono sicuri. Manifesteremo il nostro disagio e le nostre difficoltà in una grande manifestazione di Fipe Confcommercio nazionale il 28 ottobre prossimo in piazza del Plebiscito e in altre 18 città italiane». Lo dichiara il presidente di Fipe Confcommercio Campania, Massimo Di Porzio.
«Non ce la facciamo a sostenere economicamente, finanziariamente e moralmente uno nuovo blocco delle attività dei pubblici esercizi, già duramente colpiti dalla crisi economica e non vogliamo essere i capri espiatori dell'incapacità della politica di gestire la pandemia. Quindi, se ci sarà tale blocco annunciato dal presidente De luca delle attività, bloccheremo tutti i pagamenti, tasse, contributi, fitti, utenze, fornitori e stipendi in attesa di conoscere quale sarà il piano economico di sostegno della Regione Campania e del Governo centrale, pronti a riprenderli nel momento in cui si materializzeranno tali aiuti», conclude Di Porzio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo