Tutte le novità
27 Ottobre 2020 - 16:47
È deceduto questa mattina, nell'Unità operativa di Malattie infettive dell'Azienda ospedaliera "San Giuseppe Moscati" di Avellino, un 71enne di Saviano, nel Napoletano. L'uomo era arrivato al Pronto soccorso della Città ospedaliera il 5 ottobre scorso per una frattura di femore. Risultato positivo al nuovo coronavirus, era stato ricoverato al Covid Hospital. Il 22 ottobre è stato trasferito in Malattie infettive per essere sottoposto, con l'adozione di tutte le misure di sicurezza, all'intervento chirurgico al femore, eseguito ieri mattina. Stamane le condizioni del paziente si sono aggravate e a nulla sono valse le manovre per tentare di rianimarlo.
Nel Covid Hospital di Avellino si registra un altro decesso nelle ultime 24 ore. Si tratta di un 72enne di Pago del Vallo di Lauro, deceduto ieri sera. L'uomo era arrivato al pronto soccorso della Città ospedaliera il 20 ottobre scorso e, risultato positivo, era stato ricoverato in terapia subintensiva nella palazzina Covid. Ieri pomeriggio le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate. Trasferito in terapia intensiva, è deceduto dopo poco. L'uomo era affetto da patologie pregresse.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo