Tutte le novità
28 Ottobre 2020 - 18:16
Cinque casi di positività al coronavirus sono stati registrati in una Rsa a Nusco, in provincia di Avellino. Si tratta di 3 operatori e 2 pazienti, tutti residenti a Nusco. Il Centro operativo comunale di protezione civile fa sapere che «per i pazienti è stato disposto, ed è in corso, il trasferimento presso altre strutture ospedaliere, mentre gli operatori sono stati posti in isolamento».
La Asl di Avellino sta ricostruendo la catena dei contatti al fine di garantire il contenimento del contagio. «Si raccomanda vivamente a tutti i cittadini il rispetto scrupoloso delle norme di protezione individuale», fa sapere il Coc.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo