Tutte le novità
30 Ottobre 2020 - 17:23
Giornalismo campano in lutto per la scomparsa di Rosario Mazzitelli. Settantuno anni, napoletano di Portici, era vicepresidente di Ussi Campania, già ufficio stampa della Regione e storico addetto stampa del Circolo Canottieri Napoli nonché collaboratore di numerose testate. Da alcuni giorni era ricoverato in ospedale per Covid.
Cordoglio è stato espresso dall'Ordine dei giornalisti e dal Sindacato unitario dei giornalisti della Campania. «Assieme al Circolo Canottieri e all'Ussi, passata la tempesta Covid che ce li ha portati via troveremo le forme giuste per ricordare Rosario Mazzitelli e Carlo Franco» si legge in una nota dell'Odg Campania.
Tra i messaggi di cordoglio anche quello su Twitter della Sociatà calcio Napoli: «La SSCN ricorda il giornalista Rosario Mazzitelli, che ha sempre raccontato con professionalità e passione la storia azzurra. Tutto il Napoli si stringe alla sua famiglia».
Anche l'Amministrazione comunale di Napoli «esprime il profondo cordoglio per la scomparsa del giornalista Rosario Mazzitelli ed è vicina alla famiglia, ai suoi colleghi dell'Unione stampa sportiva e al Circolo Canottieri Napoli di cui curava l'ufficio stampa».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo