Cerca

Giornalismo campano in lutto, è morto Rosario Mazzitelli

Giornalismo campano in lutto, è morto Rosario Mazzitelli

Giornalismo campano in lutto per la scomparsa di Rosario Mazzitelli. Settantuno anni, napoletano di Portici, era vicepresidente di Ussi Campania, già ufficio stampa della Regione e storico addetto stampa del Circolo Canottieri Napoli nonché collaboratore di numerose testate. Da alcuni giorni era ricoverato in ospedale per Covid.

Cordoglio è stato espresso dall'Ordine dei giornalisti e dal Sindacato unitario dei giornalisti della Campania. «Assieme al Circolo Canottieri e all'Ussi, passata la tempesta Covid che ce li ha portati via troveremo le forme giuste per ricordare Rosario Mazzitelli e Carlo Franco» si legge in una nota dell'Odg Campania.

Tra i messaggi di cordoglio anche quello su Twitter della Sociatà calcio Napoli: «La SSCN ricorda il giornalista Rosario Mazzitelli, che ha sempre raccontato con professionalità e passione la storia azzurra. Tutto il Napoli si stringe alla sua famiglia». 

Anche l'Amministrazione comunale di Napoli «esprime il profondo cordoglio per la scomparsa del giornalista Rosario Mazzitelli ed è vicina alla famiglia, ai suoi colleghi dell'Unione stampa sportiva e al Circolo Canottieri Napoli di cui curava l'ufficio stampa».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori