Tutte le novità
03 Novembre 2020 - 20:13
La Polizia ha eseguito la misura cautelare della custodia in istituti per minori, emessa dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Salerno, nei confronti di un sedicenne di Eboli che, per futili motivi, lo scorso 7 ottobre, nei pressi dell'Istituto Alberghiero ''Ferrari'' di Battipaglia, aveva gravemente ferito, con un coltello di sedici centimetri, un suo coetaneo e compagno di classe. Le indagini sono state condotte dagli Agenti del Commissariato di Battipaglia e dalla Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura dei Minori.
Sempre il 7 ottobre scorso, era stato ritrovato in un tombino il coltello utilizzato per l'aggressione. Raccolte poi numerose dichiarazioni dagli stessi compagni di classe sull'accaduto e reperita la messaggistica di ''Instagram'' da cui si è arrivati alla premeditazione dell'aggressione quanto alla successiva rivendicazione dell'azione compiuta dal giovanissimo studente che oggi è stato arrestato e trasferito all'Ipm di Nisida.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo