Tutte le novità
13 Novembre 2020 - 12:22
Obbligo di prescrizione medica per sottoporsi al tampone anche nei laboratori privati. Lo prevede una disposizione della Regione Campania, inviata ai direttori generali delle Asl, in vigore da oggi.
«Al fine di garantire maggiore appropriatezza dei percorsi di sanità pubblica - si legge nel testo - si dispone che per poter effettuare tampone per la ricerca si Sars-Cov-2, presso un laboratorio privato, senza oneri a carico del Servizio sanitario regionale, è necessaria la prescrizione medica su ricetta bianca con l'indicazione dell'effettuazione della prescrizione».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo