Tutte le novità
13 Novembre 2020 - 20:03
«I campani pensavano di avere uno sceriffo e invece hanno scoperto un cantastorie». Così Stefano Caldoro, capo dell'opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania, intervenuto al Tg4.
«In Campania - ha aggiunto Caldoro - la situazione è insostenibile, probabilmente erano finti tutti i numeri che si inviavano. C'è il caos, mancano i controlli, non c'è collaborazione istituzionale. E quando il Governo, che fa poco o nulla, offre una mano, De Luca rinuncia. Non ha senso andare in tv per litigare con tutti, soprattutto quando non si ha il controllo sanitario e quello sociale".Per Caldoro in questa fase "i veri eroi sono i medici e gli infermieri in prima linea».
Secondo l'ex governatore «bisognava anticipare, prevenire, organizzare ed invece si è fatta solo propaganda. Ora si peggiora la situazione riducendo il ricorso dei cittadini ai laboratori privati. Obbligarli alla ricetta, pagando, farà ridurre la prevenzione. Ecco gli indizi dei numeri non veri, il contrario delle serietà».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo