Tutte le novità
18 Novembre 2020 - 18:53
L'assessore alla Legalità, Sicurezza e Immigrazione della Regione Campania, Mario Morcone, con una lettera al prefetto di Napoli Marco Valentini ha chiesto la sospensione delle demolizioni di immobili abusivi per il periodo dell'emergenza legata alla pandemia.
La richiesta al prefetto fa seguito ad una mozione approvata all'unanimità dai gruppi del Consiglio regionale della Campania «e rappresenta - si legge in una nota - come sia inopportuno, in una fase sociale così difficile, dare esecuzione a provvedimenti che rischiano solo di alimentare le difficoltà di una collettività già ferita dal Covid. La Giunta regionale si rende disponibile a partecipare a un tavolo che la Prefettura vorrà eventualmente avviare per regolare i tempi della moratoria che è stata richiesta», conclude la nota.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo