Tutte le novità
06 Dicembre 2020 - 15:47
La Compagnia Carabinieri di Salerno ha potenziato le attività di sicurezza ordinarie alla luce del necessario controllo del rispetto della normativa Covid. Nell'ambito dei controlli i militari hanno arrestato 3 persone in poco più di 12 ore: si tratta di due evasi e di un ricercato poiché destinatario di misura cautelare.
La Stazione Carabinieri di Salerno Mercatello, nella tarda serata del 4 dicembre, ha rintracciato a Salerno un 38enne di Castellammare di Stabia residente a Gragnano, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. La misura nasce per la commissione del reato di maltrattamenti in famiglia. A distanza di poche ore, nella mattina di ieri, la Stazione Carabinieri Salerno Principale, durante il controllo delle vie del centro storico, ha fermato e arrestato P.V., 54enne pregiudicato evaso dalla detenzione domiciliare: dopo le formalità di rito è stato nuovamente riportato dai militari al proprio domicilio, in attesa delle decisioni dell'autorità giudiziaria.
Infine, poco meno di un'ora dopo, sempre la Stazione Carabinieri Salerno Mercatello, durante un pattugliamento, ha identificato il 17enne salernitano B.F.P., ricercato poiché fuggito da una comunità del Casertano. Anche in questo caso è stato nuovamente riportato nella comunità dai militari, in attesa di nuovi pronunciamenti giudiziari.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo