Tutte le novità
10 Dicembre 2020 - 18:39
L'assessorato Legalità, Sicurezza e Immigrazione della Regione Campania, attraverso l'Ufficio del Federalismo ha finanziato, con il contributo fino al 70%, 54 progetti finalizzati al rafforzamento strutturale della polizia locale, per un valore di 1,3 milioni di euro, destinati ai Comuni singoli e associati.
I progetti riguardano le dotazioni di autovetture e motociclette per la Polizia locale, biciclette con pedalata assistita e droni nonché attrezzature informatiche. Tredici progetti riguardano l'approntamento e l'implementazione di Centrali operative di polizia.
«Il governo regionale - ha dichiarato l'assessore Mario Morcone - ha proposto nel bilancio di previsione un ulteriore stanziamento per il possibile ulteriore scorrimento della graduatoria, e quindi per il finanziamento di ulteriori progetti».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo