Tutte le novità
18 Dicembre 2020 - 12:55
I Carabinieri della compagnia di Benevento e della stazione di Ponte hanno eseguito due ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, disposte dal gip di Benevento nei confronti di due persone, padre e figlio, gravemente indiziati del tentato omicidio di un loro ex dipendente. Le indagini, coordinate dalla Procura di Benevento, sono scattate a seguito della denuncia della vittima che, a poche ore dal fatto, ha riferito di essere stato inseguito da due uomini, da lui conosciuti per pregressi rapporti lavorativi, a bordo di un'auto, e di aver visto in particolare uno di loro puntare e poi esplodere al suo indirizzo più colpi d'arma da fuoco.
La Procura ha disposto una perizia tecnica balistica dalla quale è emerso che i due indagati, utilizzando un'arma legalmente detenuta, avevano esploso più colpi in direzione del corpo della vittima: uno di essi ha colpito l'auto forando il portellone del vano bagagli e bloccandosi tra le lamiere a soli 13 centimetri di distanza dall'apice dello schienale, non fuoriuscendo soltanto grazie all'intelaiatura metallica a doppia camera della struttura dello schienale del sedile che ha fatto da sbarramento.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo