Tutte le novità
19 Dicembre 2020 - 17:53
Lo ha detto Mauro Pantano, presidente della Confederazione Imprese e Professioni, annunciando l’adesione alle manifestazioni di protesta
NAPOLI - “Chiediamo che venga immediatamente ritirata l’Ordinanza n. 98 emanata oggi pomeriggio dal presidente della Regione Campania che mortifica, ancora una volta, le attività del settore della ristorazione, bar pasticcerie a cui in maniera viene impedito di lavorare senza alcun preavviso”. Lo ha detto Mauro Pantano, presidente della Confederazione Imprese e Professioni.
“L’improponibile tempistica del provvedimento dimostra che queste attività produttive non godono di alcuna considerazione economica, ma rappresentano solo delle vere e proprie “vacche da mungere” al momento giusto”.
“Siamo pronti a scendere in piazza insieme a tutti i lavoratori e i micro imprenditori della Campania per chiedere che il nostro diritto al lavoro venga riconosciuto”, ha concluso Pantano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo