Cerca

Lite familiare, il dj Joseph Capriati accoltellato dal padre: è grave

Lite familiare, il dj Joseph Capriati accoltellato dal padre: è grave

Al culmine di una accesa discussione con il figlio gli ha affondato un coltello da cucina nella parte alta del torace. Il figlio è il deejay noto a livello internazionale Joseph Capriati, 33 anni, incensurato.

Adesso è ricoverato nell'ospedale di Caserta in gravi condizioni; il padre, 61enne anche lui senza mai problemi con la giustizia, è stato arrestato per tentato omicidio.

È successo nella serata di ieri quando il personale sanitario ha chiamato il 113 per segnalare il ragazzo in pericolo di vita per una ferita da arma da punta e taglio sulla parte alta del torace sinistro.

Ricostruiti i fatti e rintracciato il padre anche grazie agli accertamenti degli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile insieme ai colleghi della Scientifica sul posto, il 61enne è stato arrestato e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Il figlio, invece, è stato sottoposto ad un intervenento di pleurostomia con drenaggio pleurico. Le due condizioni dopo l'intervento sono stabili, ma il quadro clinico resta grave. «Per ora l'intervento ha prodotto gli esiti sperati, bisogna attendere», ha spiegato il dottor Alberto D'Agostino, primario del reparto Chirurgia dei Grossi Traumi dell'ospedale di Caserta. 

Tantissimi i messaggi di solidarietà e affetto da tutto il mondo sui profili social del deejay.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori