Tutte le novità
13 Gennaio 2021 - 16:10
«Perdono mio padre per il folle gesto e prego tanto per lui. Ora penso a guarire». Lo scrive sulla sua pagina Facebook il noto dj Joseph Capriati dall'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta dove è ricoverato dalla notte di venerdì scorso, quando suo padre lo accoltellò al petto al termine di una lite familiare. Il padre, Pietro Capriati, è agli arresti domiciliari.
«Chiedo solo una cosa se è possibile, un po' di rispetto nei confronti di mio padre e della mia famiglia - scrive Capriati - poiché né io né nessuno di voi ha il potere e il dovere di giudicare ciò che è accaduto».
«Sono vivo, e grazie a Dio posso raccontarlo. Fino a stamattina non avevo nemmeno la forza di parlare, ma dicono i medici che il peggio è passato ormai» ha concluso.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo