Tutte le novità
13 Gennaio 2021 - 18:48
Oggi, a San Felice a Cancello, l’equipaggio del radiomobile della Compagnia di Maddaloni, nel transitare in via Elevata, ha notato un intenso fumo provenire da un’abitazione ubicata al quel civico 9.
Entrati nell'abitazione, i militari dell’Arma si sono trovati in una fitta coltre di fumo sprigionata, verosimilmente, dal cattivo funzionamento della canna fumaria o del camino da cui fuoriuscivano alte fiamme. All’interno dell’abitazione era presente una 85enne che è stata immediatamente portata all’esterno dagli stessi militari dell’arma che hanno poi provveduto a spegnere le fiamme all’interno del camino, scongiurando così ogni l’eventuale pericolo di incendio.
L’anziana donna, nella circostanza, non ha riportato lesioni e non ha avuto alcuna necessità di soccorso sanitario.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo