Tutte le novità
23 Gennaio 2021 - 21:10
Un diverbio sul tema della distribuzione dei vaccini è sorto tra il commissario straordinario all'emergenza coronavirus Domenico Arcuri e il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nel corso del vertice con le Regioni convocato dal ministro per gli Affari regionali Francesco Boccia e svolto oggi in videoconferenza.
De Luca, secondo quanto si apprende, avrebbe ribadito con forza la sua posizione in merito al piano di distribuzione dei vaccini anti Covid-19, sottolineando quella che ha definito «sperequazione» ai danni della Campania. Un'esternazione, quella del governatore campano, che avrebbe spinto il commissario a rispondere a tono, respingendo le accuse.
De Luca ha già espresso più volte posizioni critiche in merito al piano di distribuzione dei vaccini, arrivando a parlare di «mercato nero» e minacciando di chiederne l'invalidazione durante la sua consueta diretta Facebook del venerdì pomeriggio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo