Tutte le novità
05 Febbraio 2021 - 18:53
Sopralluogo ad Amalfi per il vicepresidente della Regione Campania Fulvio Bonavitacola, assessore titolare della delega all'Ambiente. Bonavitacola si è recato insieme al direttore generale della Protezione civile regionale Italo Giulivo e al Genio militare sul luogo in cui alcuni giorni fa si è verificata la frana che ha investito la strada statale 163, raggiungendo il lungomare della Marinella. Presente sul posto anche il sindaco di Amalfi, Daniele Milano.
In una diretta Facebook trasmessa oggi, il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha annunciato la convocazione di una riunione al Genio civile di Salerno con il Genio militare per valutare eventuali interventi "di straordinaria urgenza" al fine di ripristinare, anche in via provvisoria, i collegamenti stradali. Attualmente, infatti, la strada statale 163, che collega i comuni della Costiera Amalfitana, è chiusa nel tratto di accesso al centro abitato di Amalfi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo