Tutte le novità
25 Settembre 2016 - 20:48
Il vicepresidente del consiglio regionale, Ermanno Russo: «In questi mesi abbiamo assistito a sviste clamorose da parte della struttura commissariale di governo»
NAPOLI. Il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, sarà domani a Napoli per un convegno sulle Regioni in regime di piano di rientro sanitario. Con lei il presidente campano Vincenzo De Luca e il parlamentare, e presidente del Fois, Raffaele Calabrò. Proprio sulla visita della Lorenzin, il vicepresidente del consiglio regionale Ermanno Russo è chiaro: « Quale occasione migliore per chiederle di riportarsi indietro i commissari di governo?». L’esponente di Forza Italia scrive su Facebook che «in questi mesi abbiamo assistito a sviste clamorose da parte della struttura commissariale di governo, errori da matita blu, frutto di una manifesta incapacità nel rapportarsi con i territori e con la stessa Regione. Elencare tutti gli sbagli porterebbe via troppo tempo. Qualche esempio tuttavia va fatto per rendere plasticamente l’idea della portata dei danni arrecati al sistema sanitario campano in così poco tempo».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo