Tutte le novità
06 Ottobre 2016 - 14:08
La piccola ora è in buone condizioni
SALERNO. Una bimba di 16 mesi di Montecorvino Rovella, in provincia di Salerno, è stata ricoverata all'ospedale San Leonardo di Salerno per aver ingerito un pezzo di metallo trovato in una merendina che stava mangiando.
La piccola, ora in ottime condizioni, è sotto osservazione nel reparto di chirurgia pediatrica dell'ospedale salernitano, dove le è stata riscontrata la presenza del corpo estraneo a seguito di un esame radiografico.
I primi accertamenti effettuati dai carabinieri della compagnia di Battipaglia hanno permesso di appurare che la merendina era contenuta in un pacco da dieci pezzi acquistato il giorno prima dal padre in un discount di Montecorvino Rovella, dove i militari hanno trovato e sequestrato 8 confezioni analoghe.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo