Tutte le novità
26 Febbraio 2021 - 18:11
Il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha firmato due ordinanze con le quali si dispone il divieto di vendita di alcolici e superalcolici presso tutti gli esercizi commerciali dalle ore 18 e la chiusura dell'arenile di Santa Teresa nei giorni di sabato 27 e domenica 28 febbraio. Si tratta in entrambi i casi di misure prese al fine di impedire il formarsi di assembramenti «soprattutto da parte di giovani».
Nell'ordinanza che vieta la vendita di alcolici dalle 18 all'orario di chiusura si legge che «rimane consentita la vendita effettuata dai soli esercizi pubblici nella forma delivery food (da asporto)». La decisione di chiudere l'arenile di Santa Teresa nel weekend è stata presa «constatato che diviene luogo di assembramenti continui».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo