Tutte le novità
01 Marzo 2021 - 13:17
Il Consiglio regionale della Campania, presieduto da Gennaro Oliviero, ha approvato il rendiconto generale della Regione Campania e il rendiconto consolidato per l'esercizio finanziario 2019. I due provvedimenti sono stati approvati rispettivamente a maggioranza, con il voto contrario delle opposizioni (26 voti favorevoli, 11 contrari, 37 votanti) e a maggioranza con il voto contrario del Movimento 5 Stelle e l'astensione del centrodestra.
I provvedimenti sono stati introdotti all'esame dell'Assemblea dal presidente della Commissione regionale Bilancio, Francesco Picarone, che ha sottolineato: «Anche nel Bilancio 2019 non si registra disavanzo, a testimonianza che la Regione Campania riesce a mantenere i propri impegni finanziari. Quindi continua l'opera di risanamento finanziario della nostra Regione».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo