Tutte le novità
08 Marzo 2021 - 17:50
Due microcellulari sono stati trovati dagli agenti della Polizia Penitenziaria in un pacco spedito a un detenuto del carcere di Sant'Angelo dei Lombardi (Avellino). Erano nascosti in un pezzo di formaggio. Lo rende noto il delegato regionale della Campania dell'Uspp Maurizio Repola.
«Sono sempre più variegati i sistemi e gli stratagemmi usati per cercare di introdurre telefoni e altri materiali illegali nelle carceri. Ciononostante la Polizia Penitenziaria riesce sempre a individuarli: il nostro plauso va agli agenti». «Nonostante la recente normativa punisce questa fattispecie di reato - aggiunge Ciro Auricchio, segretario regionale dell'Uspp - continuano a susseguirsi attività di rinvenimento di cellulari in tutto il territorio nazionale».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo