Tutte le novità
10 Marzo 2021 - 16:31
SALERNO. Un 37enne è stato arrestato a Battipaglia (Salerno) per maltrattamenti in famiglia e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Una pattuglia del Commissariato di Battipaglia è intervenuta per una lite in famiglia, ieri pomeriggio, in via Olevano. Giunti sul posto, gli agenti hanno appurato che L.S., al culmine di una lite con la propria madre, l'aveva schiaffeggiata al volto.
Il 37enne ha reagito con violenza alla vista degli agenti, aggredendoli, ma è stato bloccato e accompagnato in Commissariato. Uno dei poliziotti ha riportato delle lievi contusioni a seguito del tentativo di aggressione. Indagando sulla vicenda, gli agenti hanno scoperto una storia familiare di violenza da parte del figlio nei confronti della madre, anche con abuso di alcool da parte dello stesso. Il 37enne è stato portato nel carcere di Salerno, a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo