Tutte le novità
10 Marzo 2021 - 20:03
All'interno di un garage di circa 100 metri quadri di un'abitazione privata a Macerata Campania, in provincia di Caserta, aveva allestito una vera e propria officina meccanica attrezzata con macchinari e utensili professionali, un ponte sollevatore fisso, una gru idraulica e vari banchi da lavoro. A scoprirla i Finanzieri che hanno sequestrato l'attività completamente abusiva e sconosciuta al Fisco dove, oltre al titolare, lavorava alle riparazioni delle autovetture anche un dipendente in nero e percettore del reddito di cittadinanza.
L'officina operava senza l'iscrizione nel registro delle imprese degli esercenti l'attività di autoriparazioni e dei previsti titoli autorizzativi, anche di natura ambientale. I militari hanno quindi sequestrato l'intero locale e l'attrezzatura utilizzata e segnalato il titolare alla Procura della Repubblica per la violazione alle norme del Testo Unico Ambientale in materia di corretto smaltimento dei rifiuti speciali. Sono state inoltre elevate sanzioni amministrative per un totale di 22 mila euro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo