Tutte le novità
25 Marzo 2021 - 10:13
L'Unità di crisi della Regione Campania comunica che "da oggi e fino al 30 marzo è attiva la procedura online per l'acquisizione delle disponibilità dei medici specializzandi della Campania, sin dal primo anno di corso, per il Piano di somministrazione vaccini anti Sars-Cov2".
Vaccini Covid, in Campania potranno somministrarli anche i medici specializzandi
Le disponibilità acquisite mediante tale procedura saranno messe a disposizione delle Aziende sanitarie della Regione, integrando gli organici delle aziende che si occupano della somministrazione dei vaccini, che potranno procedere all'eventuale conferimento dell'incarico di lavoro autonomo di durata non superiore a 6 mesi, prorogabili in ragione delle necessità del piano vaccinale.
Come aderire
Tra i requisiti fondamentali per la partecipazione alla procedura vi sono la residenza o il domicilio abituale in Campania e l'iscrizione presso una scuola di specializzazione di uno dei tre Atenei della Campania: Università degli studi di Napoli "Federico II", Università degli studi della Campania Luigi Vanvitelli, Università degli studi di Salerno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo